Lo studio legale dell'avvocato Naldi è in grado di fornire un’assistenza qualificata e personalizzata, rispondendo celermente alle singole esigenze prospettate.
Nel corso degli anni la struttura è diventata un punto di riferimento a Bologna e provincia per una sempre più ampia clientela alla ricerca di un valido e completo supporto nell'ambito del diritto del lavoro.
Grazie a un'organizzazione volutamente snella, viene privilegiato l’aspetto personale del rapporto cliente-professionista, al fine di garantire stretti rapporti fiduciari.
Immediatezza di prestazioni, chiarezza e riservatezza, secondo lo stile che caratterizza l’attività professionale del titolare dello studio e dei suoi collaboratori, sono gli elementi alla base del servizio di consulenza in diritto previdenziale che lo studio svolge per privati e aziende.
I nostri avvocati giuslavoristi seguono il tradizionale modello dell'assistenza giudiziale e stragiudiziale che, in presenza di controversie tra datore di lavoro e lavoratore, prevede un primo tentativo di conciliazione e solo ove necessario l'avvio di una causa di lavoro.
L'avv. Paolo Naldi, in particolare, è
avvocato cassazionista e offre la propria difesa in tutti i gradi del contenzioso.
Un'altra nostra importante attività consiste nella consulenza ed è rivolta a imprese ed enti pubblici per disciplinare correttamente i rapporti di lavoro e rispettare le norme relative alla sicurezza sul lavoro.
A caratterizzarci è un rapporto di trasparenza e piena informazione del cliente, al fine di instaurare un rapporto professionale sereno basato sulla reciproca fiducia.
Via Rizzoli 7, 40125 Bologna
2022 Powered by Mediaticapp